MOTIVI è un brand del Gruppo Mirogliodi, specializzato in abbigliamento femminile, pensato per donne che apprezzano l’eleganza e i dettagli, offrendo un guardaroba versatile e adatto a ogni occasione.
La tua opportunità :
Entrerai a far parte del team Motivi e di un progetto imprenditoriale che ti permetterà di contribuire alla crescita del brand, promuovendo un’eccellente customer experience attraverso un elevato livello di coinvolgimento del team.
La tua missione :
* Promuovere la migliore customer experience, assicurando che tutte le fasi del processo di acquisto siano presidiate.
* Favorire un alto livello di coinvolgimento e soddisfazione del cliente.
* Guidare, motivare e formare il team di store.
* Gestire efficacemente il post-vendita, rafforzando la relazione con la cliente e fidelizzandola.
* Implementare azioni per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando i KPI.
Potresti essere dei nostri se :
* Hai maturato 2-3 anni di esperienza come Store Manager o Vice Store Manager.
* Hai un approccio fortemente data-driven.
* Hai una visione customer-centric.
* Hai un forte spirito imprenditoriale e ambizione di contribuire alla crescita del brand e dell’azienda.
* Sei orientato al risultato.
* Possiedi buone capacità comunicative e organizzative.
* Hai spiccate doti relazionali e di team working.
Offriamo :
* Un’opportunità di contribuire allo sviluppo dello store e al successo del brand Motivi.
* Un percorso di onboarding specifico per il ruolo, con formazione sui processi e strumenti aziendali.
* Programmi di formazione individuali e di gruppo (e-learning e aula) per valorizzare e sviluppare le competenze.
* Un percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita personale.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr