Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a commerciale italia/estero (milano)

Milano
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Commerciale
Pubblicato il 15 marzo
Descrizione

Impiegato/a Commerciale Italia/Estero

La risorsa sarà inserita presso azienda di stampaggio gomma (articoli tecnici a disegno ed o-rings) sita in Castelli Calepio (BG).

Responsabilità:

Rispondendo alla Direzione Commerciale, si occuperà di: ricerca e sviluppo di nuovi clienti consolidamento della relazione con i clienti esistenti elaborazione di strategie di marketing / web-marketing.

Requisiti: laurea o diploma (preferibilmente in ambito tecnico/commerciale); ottima padronanza della lingua inglese conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente lingua tedesca esperienza pregressa (anche breve) in ruoli tecnico-commerciali nel settore plastico/gomma/componentistica disponibilità a trasferte nazionali e internazionali (visite clienti e fiere di settore) conoscenza dei più comuni strumenti applicativi (pacchetto Office ecc. ) e di altri strumenti di analisi buone doti comunicative e interpersonali, capacità organizzativa e di problem solving, autonomia e curiosità. buone capacità di collaborazione con il team interno per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Altre informazioni • Sede di lavoro: Castelli Calepio (BG) • Orario settimanale: tempo pieno, da lunedì al venerdì, 08:30-16:30 • Tipologia di contratto e retribuzione da valutare in base all’esperienza del candidato

AxL - Agenzia per il Lavoro

è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e crescita professionale. Certificata

Great Place to Work

dal 2018, AxL partecipa al programma

WHP

per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del

Groupe Adéquat

. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina

AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data

axlgr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Esperto commerciale
Milano
Lenergia
Commerciale
Offerta simile
Back office commerciale logistica promozionale
Milano
Ali Lavoro
Commerciale
Offerta simile
Rental sales agent
Assago
Avis Budget Group
Commerciale
Offerte simili
Azienda Axl Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Axl Agenzia Per Il Lavoro a Milano
Lavoro Commercio a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Milano > Impiegato/a Commerciale Italia/Estero (Milano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva