Ti piace il contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?
Continua a leggere abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, è alla ricerca di un
Customer Service Associate
che sarà responsabile delle attività di elaborazione degli ordini nello stabilimento sanitario.
Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato; RAL 30.000 € - 35.000 €.
Luogo di lavoro: Casorezzo (MI).
Orario di lavoro: full time.
Di cosa ti occuperai?
Come Customer Service Associate sarai responsabile di tutte le attività di elaborazione degli ordini, evasione e servizio clienti associate ai clienti e a prodotti e ti rapporterai direttamente con diverse figure tra cui il Direttore commerciale.
Ti occuperai di:
pianificazione e gestione degli ordini;
inserimento ordini, gestione delle richieste dei clienti relative alle consegne, ai prezzi e ai prodotti;
sviluppo proattivo degli ordini (comprensione delle tendenze di acquisto dei prodotti e richiesta di ordini);
gestione ordini su sistemi aziendali;
cooperazione con il team sales;
gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
costante aggiornamento del file delle previsioni commerciali in seguito all'allineamento con le previsioni dei clienti/distributori;
controllo dell'inventario;
aggiornamento del file di previsione commerciale in seguito agli allineamenti con le previsioni dei clienti/distributori e il relativo sollecitamento degli ordini;
gestione delle spedizioni nazionali e internazionali;
assistenza ai clienti in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention garantendo alti standard qualitativi di servizio;
amministrazione e supporto vendite;
riunioni con le funzioni di pianificazione del SSN e dei distributori;
collaborazione per la gestione delle attività in ambito logistico: prenotazioni slot, spedizioni, spedizioni merci pericolose, controllo costi spedizione;
interfaccia costante con la supply chain, la logistica, le operations e l’amministrazione.
Quali requisiti sono richiesti?
Diploma scuola superiore;
conoscenza del pacchetto Office (Excel);
conoscenza ottimale della lingua inglese;
conoscenza della lingua spagnola (sarà considerata un plus);
problem solving, dinamismo e flessibilità;
predisposizione al team working;
ottime capacità comunicative e di ascolto;
orientamento al cliente.
Candidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito