Azienda operante nel settore dell’industria alimentare ricerca un / una impiegato / a da inserire nel team amministrativo, con focus sulla gestione del personale.
La risorsa selezionata sarà incaricata di gestire le attività amministrative legate alla contrattualistica, al monitoraggio delle presenze e all’organizzazione della formazione interna.
Mansioni :
Gestione e aggiornamento dei contratti di lavoro (assunzioni, proroghe, cessazioni)
Inserimento e controllo delle ore di presenza per la predisposizione delle buste paga
Monitoraggio delle scadenze e pianificazione dei corsi di formazione e sicurezza obbligatori
Requisiti richiesti :
Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in ambito economico o giuridico
Gradita esperienza pregressa in ambito amministrativo HR
Ottime doti comunicative e relazionali
Precisione, riservatezza e rispetto delle tempistiche operative
Offerta e vantaggi :
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8 : 30-12 : 30 / 13 : 30-17 : 30
Buoni pasto come benefit aziendale
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