Panoramica di Presentazione
Nato agli inizi degli anni 2000, il Nostro Cliente è cresciuto nel proprio business commerciale arrivando oggi ad offrire ai propri Clienti un vasto assortimento di prodotti. Con uno staff altamente competente, garantisce un'esperienza d'acquisto soddisfacente e personalizzata.
Job Title e finalità di Ruolo: STORE MANAGER
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede una Laurea e ha una pregressa esperienza di gestione tanto delle esigenze dei Clienti, quanto dell'organizzazione interna.
Sarà responsabile del Team e del rendimento generale.
Principali Valori Aziendali
Professionalità
Innovazione
Customer Care
Organigramma
Riporto al Titolare
Principali Responsabilità
• Organizzare i turni di lavoro.
• Assicurare efficienza nelle vendite.
• Garantire risoluzione immediata di problematiche interne.
• Monitorare sulla qualità del customer care.
• Garantire consulenza nella vendita diretta.
• Gestire dialogo con stakeholder esterni.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Laurea.
• Almeno 3-5 anni di esperienza come Store Manager.
• Buona conoscenza del pacchetto Office.
• Preferibilmente buona conoscenza parlata della lingua inglese.
Abilità Personali (Soft Skills)
• Lateral Thinking.
• Capacità di pianificazione.
• Flessibilità.
• Proattività.
• Responsabilità.
• Leadership
• Orientamento al risultato.
Condizioni di contratto
• Sede di lavoro: Zona Bassano del Grappa.
• Orario di lavoro e work life balance: Dal lunedì al sabato e con una giornata di riposo a turno
• Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato full time.
• Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 45.000,00 €.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)