Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Store manager - duomo

Sephora
Responsabile punto vendita
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui le persone si sentono valorizzate per le proprie diversità. Ogni giorno, i nostri team in tutto il mondo tengono vivo il nostro valore: evolvere continuamente il modo con cui il mondo vede la bellezza, esprimendo la componente straordinaria che è in ognuno di noi. Siamo uniti da un unico grande obiettivo, che è anche il nostro motto: reimagine the future of beauty. Are you ready to beautify people’s lives? Stai cercando un'azienda che faccia sognare i clienti? Hai voglia di reinventare l'esperienza in negozio? Vuoi fornire il miglior servizio possibile? Ti piacciono le sfide quotidiane? Ti piace scoprire il talento di una squadra? Ti piace pensare fuori dagli schemi? Sei pronto per entrare nella Sephora Community! Lavorare per il Beauty Retailer leader mondiale ti permetterà di sviluppare la tua visione di coaching in negozio. Parteciperai a un'avventura piena di sfide, occasioni per imparare e continue evoluzioni. Profilo Sei un Senior Manager, con forte orientamento al business e alla customer satisfaction. Sai come sviluppare e supervisionare una squadra. Sai come anticipare, sviluppare e dare seguito a un piano d'azione. Le tue abilità relazionali ti consentono di risolvere i conflitti, sia internamente che esternamente. Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver. Il tuo amore per il lavoro sul campo, la tua esperienza manageriale e la tua capacità di analizzare e far fronte a situazioni difficili saranno le chiavi per i tuoi obiettivi quotidiani. Sei appassionato del mondo retail. Sei disponibile a trasferte anche di medio-lungo periodo. Mission Sei un ambasciatore Sephora, la Beauty Community più amata del mondo e ti occuperai di: Monitoraggio prestazioni team (KPI e raggiungimento obiettivi) Supervisione accoglienza al cliente in linea con la shopping experience che Sephora deve sempre garantire: unica Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store: conseguimento obiettivi e cifra d’affari Coordinare le attività commerciali ed organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci) Avrai la responsabilità dei risultati del conto economico (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale, ecc.), Monitoraggio KPI relativi alla gestione dei flussi Mantenimento livello di stock, corretto riassortimento di prodotto e merchandising Applicazione procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali People management In qualità di team leader, gestirai Department Manager, esperti e specializzati nell'accogliere clienti. Supervisionerai il reclutamento, la formazione, l'animazione e accenderai la passione nella tua squadra. Svilupperai le capacità individuali di tutti i tuoi collaboratori e valorizzerai i talenti individuali potenziando i punti di forza della tua equipe e disegnando i loro percorsi di crescita interna. Background Diploma di scuola superiore, gradito conseguimento Laurea triennale o magistrale Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti retail multinazionali Ottima conoscenza dell’inglese, gradita conoscenza del francese Sephora Attitude Crediamo nel "Vincere insieme" per questo sarai responsabile della creazione di uno spirito di squadra che fornisca un'esperienza eccezionale in negozio. Total Reward Retribuzione fissa variabile benefit vantaggi welfare (assicurazione sanitaria, incentivi basati sulle prestazioni aziendali) Del tuo percorso in Sephora apprezzerai Le persone. Ti confronterai con molti team diversi e leader di talento – persone con cui essere orgogliosi di lavorare. L’apprendimento continuo. Come azienda investiamo molto nella formazione e nello sviluppo dei nostri team, per questo avrai l’opportunità di continuare a sviluppare le tue competenze grazie a percorsi di carriera personalizzati. La cultura. In quanto leader del retail all’interno della famiglia LVMH, il nostro raggio d’azione è ampio e abbiamo una risonanza globale. La continua evoluzione è nel nostro DNA: 40.000 collaboratori, 3000 punti vendita e una presenza su 35 mercati che ci unisce per un unico scopo – reimagine the future of beauty Puoi dare voce alla tua creatività, perché possiedi uno spirito disruptive. Puoi imparare e crescere, perché ti stimoliamo a dare il meglio. Puoi essere te stesso, perché quello è ciò che ci contraddistingue. Questo è il futuro del beauty. Reimagine your future, at Sephora. Sephora è un’azienda che si pone con orgoglio come un luogo di lavoro che fornisce pari opportunità a tutti. Non c’è discriminazione in fase di selezione, formazione, sviluppo o in qualsiasi attività rivolta ai dipendenti. Promuoviamo la diversità e ci impegniamo costantemente a creare e rinforzare un ambiente inclusivo per i nostri collaboratori. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Store manager
Milano
Le SAC
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Store manager milano
Milano
Contratto a tempo indeterminato
PIQUADRO S.p.A.
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Store manager - maternity leave replacement (w/m), rinascente milan, italy (
Milano
Zadig&Voltaire
Responsabile punto vendita
Offerte simili
Azienda Sephora
Lavoro Sephora in Provincia di Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile punto vendita > Lavoro Responsabile punto vendita in Provincia di Milano > Store Manager - Duomo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva