A Masseria Moroseta cerchiamo una figura chiave che prenda in mano l’identità delle nostre colazioni e sviluppi la parte pastry e dessert del menù serale. Non cerchiamo un esecutore. Cerchiamo una persona con visione, sensibilità estetica e desiderio di costruire qualcosa di riconoscibile. Cosa farà: - Gestione completa delle colazioni (lievitati, torte, preparazioni salate leggere, confetture, fermentazioni)
- Sviluppo e produzione dei dessert per la cena
- Ricerca su materie prime locali e stagionali
- Collaborazione diretta con la chef per evolvere l’identità gastronomica della Masseria Cerchiamo una persona che: - Abbia esperienza in boutique hotel / ristoranti di ricerca
- Abbia sensibilità estetica e cura dell’impiattamento
- Sia autonoma ma capace di lavorare in squadra
- Voglia crescere in un progetto di lungo periodo Offriamo: - Ambiente di lavoro creativo e stimolante
- Possibilità di costruire un’identità personale all’interno del progetto
- Contratto regolare
- Retribuzione commisurata all’esperienza Inviare CV e portfolio Contratto di lavoro: Tempo completo Esperienza: - pasticcere: 1 anno (Obbligatorio)
- Aiuto cuoco: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona