Elegante
boutique hotel
situato a Firenze ricerca un/una candidato/a per ricoprire il ruolo di
Chef
nel ristorante interno, con contratto
tempo pieno per 5 giorni alla settimana (il ristorante è aperto solo a cena ad eccezione del weekend)
Il candidato sarà responsabile della preparazione e presentazione dei piatti, della supervisione del servizio e della gestione dell'approvvigionamento degli ingredienti. Sarà essenziale mantenere gli standard di qualità e igiene, tenendo conto delle normative vigenti e dell'elevato livello di servizio proposto dalla struttura. Assicurerà la soddisfazione dei clienti attraverso la creazione di esperienze culinarie memorabili.
Al momento non è presente una brigata in cucina, ma lo chef lavora da solo (con il supporto di un addetto lavapiatti) e si occupa interamente delle preparazioni. Solo in caso di eventi o serate particolari viene chiamato un aiuto in cucina.
Si richiede che il candidato abbia residenza/domicilio a Firenze o comuni limitrofi, in quanto non è previsto alloggio nella proposta di lavoro.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo
Ottime doti relazionali, leadership e problem solving
Attenzione e cura al dettaglio,
Conoscenza della lingua inglese e italiana
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend
Disponibilità immediata o entro breve tempo
Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione efficace, la creatività nella preparazione dei piatti e la capacità di lavorare sotto pressione
Il contratto sarà inizialmente determinato, con l'intenzione da parte della struttura di un inserimento stabile.