Openjobmetis SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per propria azienda cliente con esperienza pluriennale nel settore logística e trasposti un/una: Posizione: Assistente Commerciale PT La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio dedicato alla gestione dei rapporti con i clienti B2B: - gestione chiamate referenti aziendali (ufficio logística, commerciale e acquisti) - inserimento e archiviazione ordini e spedizioni - redazione contratti e report commerciali - inserimento anagrafiche a gestionale Requisiti: - gestione archivio e centralino - buona conoscenza dei sistemi informatici (pacchetto office, Excel in particolare) - capacità di lavorare per scadenze - è preferibile un anno di esperienza nella mansione (non è necessaria esperienza nel settore logística/trasporti) - serietà, affidabilità e autonomia nel gestire il lavoro dopo il periodo di formazione - precisione e puntualità nei compiti assegnati - buon eloquio nella relazione con i clienti - abilità commerciali Altre informazioni: - contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi, scopo inserimento successivo diretto con l'Azienda - CCNL trasporti merci industri, 4° livello, 14 mensilità - smart working, al momento, non previsto - orario di lavoro part time, al mattino, dalle 9 alle 13 con flessibilità oraria di 30 minuti, dalle 8.30 alle 12.30 - sede di lavoro: Milano (zona Affori) - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._