Cerchiamo un
operatore turistico
interessato a mettersi in gioco e far parte di un ambiente internazionale e in forte espansione. Il/La candidato/a lavorerà a stretto contatto con il nostro team, e in sinergia con gli altri dipartimenti quali Front Office, Marketing e IT, per collaborare attivamente alla creazione di un servizio leader nel mercato. Questa posizione offre un'occasione unica di apprendere e contribuire in modo significativo ad ogni aspetto operativo, permettendo di sviluppare una conoscenza a 360 gradi del settore turistico.
Responsabilità
Assistere i turisti nel processo di prenotazione e post-prenotazione;
Creazione di pacchetti ad hoc e last minute per i turisti;
Trovare soluzioni innovative ai problemi operativi;
Ottimizzare l'esperienza dei turisti;
Gestione delle richieste preventivi;
Assistenza al cliente via chat, mail e telefonica.
Qualifiche
Esperienza nel settore turistico;
Conoscenza fluente della lingua italiana,
inglese
(almeno B2) e
francese
(almeno B2).
Eccellenti capacità comunicative e interpersonali;
Capacità di lavorare in un ambiente di squadra, così come in autonomia;
Conoscenza approfondita del pacchetto
Microsoft Office
e Google (Drive, Fogli etc...);
Disponibilità a lavorare su turni, inclusi
weekend e festivi.
Siamo orgogliosi di promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e aperto, dove la diversità è vista come un valore. Accogliamo candidati di tutte le origini e crediamo che le differenze siano una risorsa per crescere insieme.
WEBSITE:
In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016.
📌 Addetto/a Booking Online
🏢 inStazione
📍 Città Metropolitana di Napoli