La società per la quale stiamo selezionando è specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience. Posizione: Le persone selezionate di occuperanno di gestire il back officeassicurativo in ambito sanitario Nello specifico: Presa in carico delle pratica Analisi della documentazione associata Richiesta di eventuale documentazione integrativa Gestione della fase di pre - autorizzazione alla prestazione (forma diretta) Gestione rimborsi all’Assicurato/Aderente o alla struttura convenzionata Requisiti: Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline umanistiche Esperienza nella gestione dei sinistri salute Ottime doti relazionali e di problem solving Attitudine all'innovazione, al customer care Ottima conoscenza del pacchetto Office Altre informazioni: Si offre: - contratto iniziale in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe e finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda; - CCNL TELECOMUNICAZIONI; _ Orario di lavoro: - Turni a rotazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 09:00 alle 18:00; Part time orizzontale 50% da 20 ore settimanali, con possibilità concrete di straordinari. Non è possibile avere un turno di lavoro fisso. Luogo di lavoro: Torino Mirafiori sud - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._