Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office - gestione documentazione aziendale - €1.500 al mese

Torino
Adhr Group
Documentazione
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

Il candidato supporterà il team nella redazione di preventivi, nella gestione della contabilità di cantiere, nella fatturazione e nel monitoraggio di listini e scadenziari.

📌 Back Office - Gestione Documentazione Aziendale - €1.500 Al Mese
🏢 ADHR Group
📍 Torino

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office - gestione documentazione aziendale (torino)
Torino
Adhr Group
Documentazione
Offerta simile
Back office - gestione documentazione aziendale (città metropolitana di torino)
Torino
beBeeGestione
Documentazione
Offerta simile
Back office - gestione documentazione aziendale - €1.500 al mese (città metropolitana di torino)
Torino
Adhr Group
Documentazione
Offerte simili
Azienda Adhr Group
Lavoro Adhr Group a Torino
Lavoro Cultura a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Documentazione > Lavoro Documentazione a Torino > Back Office - Gestione Documentazione Aziendale - €1.500 Al Mese

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva