Consultant Adecco ricerca per azienda specializzata nella gestione, sviluppo e riqualificazione di aree industriali ad uso logistico una risorsa che si occuper di attivit contabili e amministrative, con particolare attenzione alla contabilit generale, alla gestione della fatturazione e al supporto operativo di segreteria.
Attivit principali:
- Gestione della fatturazione attiva e passiva
- Registrazioni contabili: prima nota, incassi, pagamenti
- Calcolo e liquidazione IVA
- Gestione dello scadenziario fornitori
- Riconciliazioni bancarie
- Supporto alla Direzione
- Gestione di pratiche amministrative generali
- Attivit di segreteria e back office, tra cui: gestione delle telefonate in entrata, coordinamento con fornitori di servizi
Requisiti richiesti:
- Diploma in materie economiche
- Esperienza di almeno 3 anni in ambito contabile
- Conoscenza della normativa IVA
- Conoscenze fiscali di base: reverse charge, autofatture, Intrastat
- Familiarit con tesoreria e portali di home banking
- Buona conoscenza della lingua inglese
Offriamo contratto indeterminato direttamente con l'azienda, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo
Data inizio prevista: 03/08/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Citt : Peschiera Borromeo (Milano)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca