Descrizione del Ruolo
I compiti e le responsabilità di un/una Store Manager includono:
* Fornire alla sede informazioni sull'andamento del punto vendita attraverso reportistica periodica.
* Gestire il piano turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store.
* Garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita attraverso una costante analisi dei principali kpi.
* Monitorare il mercato locale e le azioni della concorrenza.
* Garantire il corretto funzionamento e la fruibilità del punto vendita in termini di gestione degli spazi, dei servizi e della gestione merci.
* Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali.
* Trasmettere i valori aziendali allo staff.
* Gestire e motivare il personale, organizzando il team di lavoro e valorizzando il potenziale di ogni risorsa.
* Gestire i conflitti creando un clima positivo di collaborazione.
Requisiti e Qualifiche Richieste
I requisiti e le qualifiche richieste per questo ruolo sono:
* Esperienza maturata in ambito retail nel medesimo ruolo presso realtà strutturate (preferibilmente calzature GDO).
* Spiccato senso commerciale insieme ad un'innata passione per il settore moda.
* Dinamicità, flessibilità, esemplarità.
* Orientamento ai risultati.
* Problem solving.
* Forte senso di responsabilità.
Benefit e Condizioni di Lavoro
Inoltre, si offre:
* Contratto di lavoro a tempo pieno.
* Orario di lavoro variabile.
Nota
Si prega di notare che i dettagli del contratto di lavoro possono essere oggetto di trattativa e di negoziazione durante la fase di assunzione.