Offerta di Lavoro
Si cerchiamo un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per azienda nel settore metalmeccanico.
La risorsa verrà inserita in una fase di potenziamento dell'organico interno e si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione della documentazione commerciale come ordini, quotazioni, fatture e DDT
* Preparazione dei preventivi
* Gestione del post-vendita
I candidati ideali saranno dotati di una solida conoscenza del software utilizzato per la gestione degli ordini e delle spedizioni. Inoltre, saranno in grado di lavorare con autonomia e di comunicare efficacemente con il team di vendita.
Competenze Richieste
Per svolgere questo ruolo, sono richieste le seguenti competenze:
* Conoscenza del software di gestione degli ordini e delle spedizioni
* Abilità di comunicazione e di lavoro in equipe
* Capacità di lavorare con autonomia
Non necessarie ma preferibili:
* Conoscenza della lingua inglese (strumentale)
Benefici Offerti
Ai nostri dipendenti offriamo:
* Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
* Opporrtunità di crescita professionale
* Polizza sanitaria integrativa