Il Ristorante Retrò, è un luogo dove stile, raffinatezza ed esperienza culinaria si fondono per offrire agli ospiti momenti indimenticabili.
Per il nostro ristorante Retrò, simbolo di eleganza e alta cucina, siamo alla ricerca di un aiuto cuoco che desideri entrare a far parte del nostro team.
Chi cerchiamo: Aiuto Cuoco
Località: Roma Giustiniana
Orario: 5 turni fissi + 1 extra (pranzo o cena in base alle esigenze)
Contratto: Contratto dei pubblici esercizi con livello d'inquadramento commisurato all'esperienza
Descrizione dell’offerta
Stiamo cercando un Aiuto Cuoco motivato e dinamico per entrare a far parte della nostra brigata di cucina! Se hai passione per la ristorazione, attenzione ai dettagli e voglia di crescere professionalmente, potresti essere la persona giusta per noi.
Responsabilità principali:
* Supporto nella preparazione di ingredienti e piatti.
* Mantenimento dell’ordine e della pulizia della cucina.
* Controllo della qualità delle materie prime.
* Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente.
Requisiti richiesti
Esperienza minima nel ruolo o formazione in ambito ristorativo.
Capacità di lavorare in squadra e sotto pressione.
Flessibilità oraria (turni sia a pranzo che a cena).
Serietà, affidabilità e passione per la cucina.
Cosa offriamo
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Opportunità di crescita professionale.
- Retribuzione competitiva in base all’esperienza.
Entra nella famiglia del Ristorante Retrò e contribuisci a rendere ogni esperienza dei nostri ospiti unica e indimenticabile!
“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo”
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").