Pubblicato il 8 giugno
Mansioni della posizione
Siamo alla ricerca di un talento da inserire nel nostro dipartimento corporate della sede di Padova.
Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.
Stiamo cercando una persona:
- laureata in giurisprudenza;
- che abbia conseguito il titolo di avvocato (0-3 PQE);
- con ottima padronanza della lingua inglese eventuale conoscenza di tedesco, francese e/o spagnolo;
- interessata a lavorare in un contesto internazionale;
- con spirito di squadra ed etica professionale.
We are looking for a talent to join our corporate department.
Requirements:
- graduated in law;
- admitted to the Italian bar (0-3 PQE);
- fluent in English (and possibly knowing additional foreign languages);
- interested in working in an international environment;
- team oriented and with professional ethics. xjrgpwk
Key words: contrattualistica internazionale; contrattualistica commerciale; diritto societario; diritto commerciale; internazionalizzazione; M&A; corporate; real estate
Esperienza: 2-4 anni
Lingue: italiano, inglese ed eventuale conoscenza di tedesco/spagnolo/francese)
Zona geografica: Padova
Esperienza in diritto commerciale e societario stragiudiziale; contrattualistica; operazioni straordinarieSuggerimenti: riepiloga le caratteristiche del ruolo, cosa serve per riuscire nella posizione e spiega come si inserisce nel quadro complessivo dell'azienda.