Da Hillebrand Gori, siamo specializzati nella gestione della logística di vino, birra e alcolici. Ci occupiamo con attenzione delle bevande alcoliche in qualsiasi quantità, su qualsiasi percorso e con tutte le modalità di trasporto. La nostra reputazione come fornitore di logística per bevande è costruita sulla nostra comprensione di ciò che questi prodotti delicati richiedono per essere trasportati e arrivare in perfette condizioni. In poche parole, ci prendiamo cura di tutti i servizi legati al trasporto delle bevande, con la massima cura e nel minor tempo di transito possibile. Ecco perché oltre 25.000 aziende del settore delle bevande, grandi e piccole, si affidano a noi.Il ruolo in breveSiamo alla ricerca diun / a specialista nel Customer Care Operativoche abbia dimestichezza con il settore della logísticae nell’ambito del customer serviceLe principali attività possono essere riassunte come segue :Fornire servizi di customer care di alta qualità e migliorare la soddisfazione del clienteGarantire l’efficacia dei processi e procedure quotidiane del servizio clienti in linea con gli standard globali / regionaliPredisporre quotazioni ai clienti e definire le rate di acquisto con i vettoriGestire in modo efficace le richieste dei clienti, gli ordini, le necessità di assistenza e i reclami, assicurando una risposta tempestiva e appropriata, coordinandosi con il reparto dogane Italiani ed esteriMantenere una conoscenza approfondita e costantemente aggiornata dei prodotti e dei servizi offertiGestione e supporto all'amministrazione dei processi di assistenza clientiPredisporre analisi di volumi e profitti mensili da discutere insieme al Manager di riferimentoLa figura ricercataCerchiamo un profilo che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nell’ambito del Customer Care Operativo e/o in settori affini.La risorsa ricercata dovrà possedere un approccio fortemente orientato alla soddisfazione del cliente, essere capace di comunicare in modo chiaro e diretto, e lavorare in modo proattivo in team.Il profilo ideale possiede :Autonomia nell'uso degli strumenti digitaliConoscenza e dimestichezza con la suite Microsoft Office e Google SuiteConoscenza di piattaforme online e capacità di utilizzo dinamicoNecessaria la conoscenza delle seguenti lingue per interagire con colleghi e clienti esteri in un contesto internazionale:Francese avanzato, minimo livello C1Inglese avanzato, minimo livello C1Flessibilità, precisione, capacità di rispettare le scadenze e di gestire le proprie attività sono requisiti fondamentali.Organizzazione e desiderio di crescere in un settore in forte espansioneContratto a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr