COOP LOMBARDIA è una delle 7 Grandi Cooperative di consumatori del sistema Coop in Italia. Nata il primo gennaio 1984, ad oggi è presente nella regione con 88 punti vendita, 74 supermercati e 14 ipermercati in cui lavorano più di 4.100 dipendenti.
Convenienza, qualità, sostenibilità e responsabilità sociale sono i valori chiave che definiscono il nostro modello di impresa. Siamo una cooperativa che da oltre trent’anni orienta la sua capacità di innovazione alla tutela dei consumatori e al benessere dei cittadini.
Attraverso la nostra politica commerciale tuteliamo gli interessi economici, la salute, la sicurezza delle persone e la salvaguardia dell'ambiente, favorendo una coscienza critica dei consumi, per cui il nostro impegno è generare valore per i soci e per le generazioni future.
Coop Lombardia ricerca personale da inserire al banco macelleria per il punto vendita di Brescia via Mantova e per il punto vendita di Rodengo Saiano (BS).
Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti:
- Supporto alla clientela;
- Allestimento del banco e sistemazione degli spazi espositivi.
- Utilizzo attrezzature e Lavorazione dei prodotti freschi;
- Sanificazione delle attrezzature e degli spazi;
- Verifica delle idoneità dei prodotti in vendita;
Profilo ideale:
- Formazione: Diploma o Qualifica Professionale o Corsi specifici in materia;
- Preparazione competente: 1/ 2 anni di esperienza pregressa in esercizi commerciali al dettaglio e/o della distribuzione organizzata;
- Buone capacità manuali nell’utilizzo di macchinari e strumentazioni specifiche;
- Competenze trasversali: passione per il prodotto, attenzione alla clientela, capacità di lavorare in team, precisione e serietà.
È richiesta la disponibilità a lavorare su turni e al lavoro domenicale e festivo.
L'assunzione sarà effettuata con contratto full time 40H e il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata.
Coop Lombardia valuterà le candidature pervenute nel pieno rispetto del Codice Pari Opportunità (d.lgs. 198/2006), considerando l’unicità in ogni sua forma – genere, età, nazionalità, orientamento sessuale, religione, cultura – come fonte di arricchimento.