Il Field Business Analyst supporta la forza vendita di Sell-out attraverso analisi quali/quantitative, monitorando costantemente l'andamento delle performance rispetto ai principali KPI'S condivisi.
In particolare cura:
- la creazione di Report specifici di analisi per la Direzione Commerciale, Capi Canale, Marketing e Field Force, evidenziando al contempo le aree di miglioramento o criticità.
- la sintesi e semplificazione delle informazioni da trasmettere, anche attraverso l'uso quotidiano di complessi strumenti informatici come Board, Access, Excel o PowerPoint.
- il miglioramento dei processi esistenti, nell'ottica di una continua ottimizzazione dei flussi aziendali.
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Commerciale/Vendite
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Laurea tecnico-scientifica (Economia, Ingegneria, Scienze Statistiche)
Esperienza in ambito commerciale o marketing.
Padronanza di Excel, Access, Power Point.
Conoscenza di SAP.
Capacità di analisi critica e sintesi.
Capacità di organizzare il lavoro per priorità.
Team working.