Il Field Business Analyst supporta la forza vendita di Sell-out attraverso analisi quali/quantitative, monitorando costantemente l'andamento delle performance rispetto ai principali KPI'S condivisi. In particolare cura: - la creazione di Report specifici di analisi per la Direzione Commerciale, Capi Canale, Marketing e Field Force, evidenziando al contempo le aree di miglioramento o criticità. - la sintesi e semplificazione delle informazioni da trasmettere, anche attraverso l'uso quotidiano di complessi strumenti informatici come Board, Access, Excel o PowerPoint. - il miglioramento dei processi esistenti, nell'ottica di una continua ottimizzazione dei flussi aziendali. Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Laurea tecnico-scientifica (Economia, Ingegneria, Scienze Statistiche) Esperienza in ambito commerciale o marketing. Padronanza di Excel, Access, Power Point. Conoscenza di SAP. Capacità di analisi critica e sintesi. Capacità di organizzare il lavoro per priorità. Team working.