STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma (aut. Min. Prot.11781) ricerca per un'azienda metalmeccanica situata nelle vicinanze di Sorbolo (PR)
IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza nella registrazione e preparazione fatture relative al ciclo attivo e passivo
- Archiviazione ddt, fatture e documenti
- Gestione del contatto telefonico con clienti italiani e stranieri per monitorare le consegne
- Supporto alla direzione per spedizioni via terra, via mare ed Extra Ue con relativa conoscenza delle normative doganali e certificati d'origine.
- Monitoraggio pagamenti e sollecito in caso di inadempienze
- Flessibilità oraria, puntualità e precisione
- Approfondita conoscenza dei principali software informatici, soprattutto Ms Excel
- Fluente conoscenza della lingua inglese (livello C1 preferibilmente)
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì su orario spezzato 08.30 - 17.30
Tipo di contratto: contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato in azienda
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 3-5 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato