Overview E-commerce Full Stack Specialist — per un nostro cliente finale, azienda operante nel mondo B2B con sede nella provincia di Verona. cerchiamo una risorsa in grado di orchestrare in autonomia l’intero ecosistema del canale online. Responsabilità Gestire e ottimizzare l’e-commerce, curando ogni aspetto della customer journey riferita agli acquisti online Monitorare e migliorare le performance del sito, identificando e risolvendo eventuali criticità tecniche Definire e implementare strategie di marketing digitale (SEO, SEM, email marketing, campagne social, remarketing, ecc.) Analizzare i dati di vendita, traffico e conversione, sviluppando soluzioni per incrementare continuamente le performance Curare la user experience in ottica di costante miglioramento Monitorare e migliorare l’integrazione tra online shop, ERP e PIM Gestire e coordinare progetti di sviluppo e implementazione di nuove funzionalità e piattaforme (Amazon, ecc.) Requisiti Esperienza pregressa nella gestione di piattaforme online Conoscenza solida delle principali piattaforme e-commerce Competenze tecniche di base relativa all’infrastruttura informatica Buona conoscenza delle logiche di digital marketing e performance marketing Conoscenza del pacchetto Office e Adobe, con particolare riferimento a Photoshop e Illustrator Conoscenza approfondita delle tecnologie front end: HTML, CSS, Javascript, ecc. e conoscenza base per la parte back end Offerta Orario di lavoro full-time Possibilità di crescita Formazione Retribuzione ed inquadramento commisurati all’esperienza L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016. J-18808-Ljbffr