Randstad Italia Spa, filiale di Palazzolo sull'Oglio (Bs), ricerca per rinomata azienda di Adro, operante nel settore metalmeccanico, un:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Si offre: inserimento diretto in azienda, retribuzione da valutare in base all'esperienza del candidato, ottime possibilità di crescita
Orario: da lunedì a venerdì 8.30-12.30 13.30-17.30
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Si richiede:
* Diploma o Laurea in ambito tecnico o commerciale
* Conoscenza della lingua Inglese livello C1
* Capacità di lavorare in team e orientamento al cliente
* Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero
* Voglia di crescere e propensione all'attività commerciale
Candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il back office commerciale verrà inserito nell'ufficio commerciale e affiancherà il responsabile vendite e si occuperà delle seguenti mansioni:
* gestione richieste cliente
* creazione e gestione offerte commerciali
* inserimento e monitoraggio commesse
* coordinamento con il reparto tecnico e logistico per l'evasione degli ordini
* partecipazione a fiere in Italia e all'estero