Descrizione del ruolo
Si ricerca un addetto/a grafica e comunicazione da inserire nel reparto marketing e comunicazione
Responsabilità:
- Realizzazione di cataloghi prodotti in formato cartaceo e digitale.
- Aggiornamento grafico del sito web aziendale.
- Creazione di rendering 3D fotorealistici di ambienti arredati, anche con l'ausilio di strumenti di intelligenza artificiale (AI).
- Sviluppo di materiale grafico per campagne pubblicitarie e social media.
- Realizzazione materiali per le attività di marketing
- Supporto realizzazione di presentazioni aziendali.
Responsabilità:
- Cultura orientata al marketing e alla comunicazione
- Cultura dei materiali e dei supporti usati nella comunicazione in store
- Ottima padronanza della suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign)
- Buone conoscenze informatiche, in particolare del pacchetto Office, strumenti Google (Drive, Gmail, ecc)
- Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese
- Saranno considerati plus: buona conoscenza di Autocad 2D e una buona conoscenza di software di progettazione e render 3d (SketchUp e VRay)
Completano il profilo ottime doti relazionali, comunicative e di problem solving; affidabilità, serietà, precisione, flessibilità e proattività. Gradito un portfolio lavori.
Cosa offriamo
Il contratto verrà stipulato direttamente con l’azienda. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali (da lunedì a venerdì)
Sede di lavoro: Corso Unione Sovietica, 612/15/A, 10135 Torino TO