BACK OFFICE COMMERCIALE -
INGLESE USO LAVORATIVO
RICERCA CON CARATTERE DI URGENZA
Ricerchiamo
per assunzione immediata
una risorsa che abbia dimestichezza nell'uso degli strumenti informatici e dell'Inglese per il
ruolo di Back office commerciale.
L'attività si svolge in presenza presso la sede aziendale, a
Cinisello Balsamo.
Siamo interessati a risorse
con un po' di esperienza pregressa nel ruolo
o in ruoli affini, come la segreteria commerciale, il back office amministrativo.
La ricerca ha carattere di urgenza
, per cui valuteremo persone disponibili entro breve. Ti offriamo un tempo determinato di 6 mesi, a scopo indeterminato.
CONTESTO LAVORATIVO
L'azienda è un'affermata e
consolidata realtà italiana che progetta, vende, installa e ripara sistemi di
misura delle radiazioni e per l'analisi chimica delle sostanze. E ' presente sul mercato
italiano da molti anni, con prodotti tecnici specifici che risolvono i problemi
di misurazione e monitoraggio di radiazioni, con un servizio di assistenza
completa. Opera in diversi campo, tar cui il settore Sanitario, del Nucleare e del riciclo materiali ferrosi.
Questo inserimento è mirato
a consolidare e dare supporto logistico ed amministrativo all'area commerciale,
per sostenere la costante crescita aziendale. Riceverai i l
passaggio di consegne dalle persone operative nell'area, ma anche tutto il supporto
e la formazione necessaria affinché tu acquisisca gradualmente autonomia e
competenza nel ruolo.
E' un ruolo dinamico, con attività diversificate, che includono anche alcuni compiti amministrativi, soggetti a procedure, dove si deve lavorare nel rispetto delle normative. Nonostante ciò a un ruolo a supporto dell'area commerciale, per cui bisogna sempre tenere presente lo scopo, ovvero dare ottimo servizio ai clienti. Potrai comunque esprimere la tua personalità o creatività, se pur nel rispetto delle procedure in
vigore.
L'ambiente lavorativo è informale, collaborativo, al contempo professionale, organizzato, con forte
spirito di cooperazione, dove o gnuno sa cosa deve fare,
svolge il suo lavoro, ma se serve aiuto collabora con i colleghi come
necessario.
MANSIONI:
Gestisce il back office,
l'emissione di fatture e bolle di consegna, le spedizioni.
Mantiene contatto con i
clienti (principalmente via e-mail) e con i fornitori.
Mantiene i dati aggiornati
sul server aziendale ed archivia documenti, come Offerte, fatture, contratti.
Svolge le attività
necessarie a supporto dell'area amministrativa, tecnica e commerciale.
Man mano diventa sempre più
autonoma e competente potrà ampliare la sua area di responsabilità.
REQUISITI:
Diploma coerente,
esperienza
pregressa nel ruolo o ruolo affine
.
Buon
utente pc
, uso Office Excel,
dimestichezza con i numeri ed i calcoli.
Veloce nell'apprendimento,
interesse nel ruolo back office / amministrativo.
Inglese per uso lavorativo
/
commerciale (lettura, scrittura mail)
Automunito, abita a
Cinisello Balsamo o nei dintorni.
disponibilità immediata o nel breve.
COSA TI OFFRIAMO:
Azienda solida, in costante
crescita.
Ambiente lavorativo molto
collaborativo e meritocratico.
Formazione, affiancamento
come necessario.
Assunzione t. det. 6 mesi a scopo
indeterminato, con CCNL Commercio, coerente con livello competenza.
L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.******).
Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.
Grazie per la tua collaborazione