Descrizione del Ruolo
L'azienda sta cercando un professionista per occupare il ruolo di Coordinatore di Servizio all'interno del dipartimento Post Vendita. La figura sarà di supporto diretto al Direttore Service e si occuperà del coordinamento delle attività operative e strategiche dei team, contribuendo allo sviluppo continuo delle reti e dei processi aziendali.
Ruoli e Responsabilità
* Coordinamento e sviluppo delle attività dei team post vendita;
* Pianificazione e monitoraggio dei progetti e delle attività quotidiane;
* Sviluppo di progetti di business development per la rete dei concessionari;
* Realizzazione di progetti strategici aziendali in ambito Service;
* Sviluppo e analisi del programma CRM;
* Analisi dei KPI After Sales e proposta di piani di miglioramento;
* Creazione e gestione di sistemi di reporting A/S;
* Gestione di azioni legali tra clienti e azienda in ambito service;
* Supporto alla gestione dei fornitori di servizi post vendita.
Requisiti Richiesti
* Laurea in Ingegneria (o discipline tecniche affini);
* Esperienza consolidata nel coordinamento team e attività post vendita;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
* Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office;
* Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.
Vantaggi dell'Assunzione
L'azienda offre un ambiente professionale dinamico e una possibilità di proroghe e rinnovo del contratto. Se hai le caratteristiche giuste per questo ruolo, potresti essere l'idoneo candidato.