Operatore di Produzione e Confezionamento
Cerchiamo un operatore di produzione e confezionamento in grado di lavorare su linee di produzione automatizzate. La tua responsabilità sarà quella di occuparti del processo di produzione in tutti i suoi aspetti, dalla combinazione delle materie prime fino al confezionamento del prodotto finito.
* Ruotare fra i diversi reparti aziendali all'occorrenza (magazzino, produzione e confezionamento).
* Lavorare su 2 turni (6-14, 14-22) oppure turno fisso (22-06) all'interno di un grande stabilimento produttivo.
* Disponibilità al lavoro da lunedì a domenica, per 5 giorni lavorativi con 2 giorni di riposo.
I requisiti richiesti sono una precedente esperienza nel settore produttivo e la disponibilità a lavorare in una realt organizzata ed in rapida evoluzione. È gradito il possesso del patentino per l'uso del carrello elevatore.
Pensiamo che questa sia un'occasione interessante per te? Se sei alla ricerca di una nuova sfida, sappiamo che potrai trovare qui una risposta alle tue esigenze di carriera.
Se vuoi ulteriori informazioni sul ruolo e sulla nostra azienda, ci saremo lieti di ricevere la tua candidatura.
Siamo sensibili alle tematiche della pari opportunità e cerchiamo candidati di entrambi i sessi. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad.