Ph3Michael Page /h3 pIl/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità: /p ul liSviluppare e implementare strategie di marketing innovative /li liGestire campagne pubblicitarie per promuovere i servizi offerti /li liMonitorare e analizzare le tendenze di mercato /li liCollaborare con team interni per garantire un'esecuzione efficace delle strategie di marketing /li liGestire il budget di marketing /li liSupervisionare la creazione di contenuti per i canali digitali e tradizionali /li liCostruire e mantenere relazioni con partner strategici e fornitori /li liPreparare report dettagliati sulle performance delle attività di marketing /li /ul pIl/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: /p ul liEsperienza comprovata nel Hospitality /li liConoscenza approfondita delle strategie di marketing digitale e tradizionale /li liCompetenze analitiche e capacità di interpretare dati di mercato /li liEccellenti capacità di comunicazione e negoziazione /li liCapacità di lavorare in team e gestire progetti complessi /li liConoscenza delle tendenze attuali nel settore Leisure /li liFluente in italiano e inglese /li /ul pL'azienda è una grande organizzazione operante nel settore Hospitality. /p ul liContratto a tempo indeterminato. /li /ul pSe pensi di avere le competenze giuste per questo ruolo di Marketing Manager, non esitare a candidarti! /p pFatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura /p pSettore: Altro /p pRuolo: Altro /p /p #J-18808-Ljbffr