IG SAMSIC HR è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Posizione: Per azienda leader nella progettazione, produzione, installazione, manutenzione e modernizzazione Ascensori, Scale e Tappeti Mobili, cerca un/a Back Office Commerciale appartenente alle Categorie Protette (ex legge 68/99). Principali responsabilità: La risorsa si occuperà della gestione del ciclo di vita di un ordine cliente. Essa dovrà pertanto rispondere alle relative richieste interne ed esterne ed assicurare un flusso comunicativo tempestivo. Ruolo e Responsabilità: - Fornire un servizio clienti eccellente - Inserimento e gestione degli ordini clienti, agendo come un link tra l’azienda e i propri clienti - Attività di backoffice commerciale (monitoraggio stato degli ordini, spedizioni,) - Servizio post vendita, gestione reclami, emissione documenti Requisiti: La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: - Breve esperienza in un ruolo di customer service, backoffice o simili - È una persona organizzata, strutturata ed attenta ai dettagli - Forte motivazione ed attitudine positiva e propositiva - È abile con l’utilizzo dei sistemi informatici (e.g. Pacchetto Office) - Ha famigliarità con l’utilizzo di un ERP (preferibilmente AS 400) Altre informazioni: Igpoliticheattive