Mansione
La filiale Randstad di Caserta, ricerca per conto di un'importante azienda di produzione solida e in espansione, con sede in provincia di Caserta, ricerca un ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE (Italia/Estero)
Responsabilit
La risorsa sar inserita nell'ufficio commerciale e si occuper di supportare le attivit di vendita, gestendo il contatto con i clienti e la rete vendita. Nello specifico, le mansioni includono:
Gestione Ordini: Inserimento, elaborazione e monitoraggio degli ordini clienti nel sistema gestionale.
Customer Service: Fornire assistenza ai clienti (italiani ed esteri) via email e telefono, rispondendo a richieste su ordini, consegne e prodotti.
Supporto Rete Vendita: Offrire supporto agli agenti e ai commerciali sul territorio (es. invio documentazione, campionature).
Preventivazione: Elaborazione e invio di offerte e preventivi su indicazione dei responsabili commerciali.
Logistica e Spedizioni: Interfacciarsi con l'ufficio logistico per l'organizzazione delle spedizioni e la preparazione della documentazione necessaria (es. DDT, documenti di trasporto).
Competenze
Requisiti Richiesti
Formazione: Diploma o Laurea (preferibilmente in lingue, economia o affini).
Esperienza: Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di back office commerciale, maturata preferibilmente in contesti industriali/produttivi.
Lingue: Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello B2/C1). La conoscenza di una seconda lingua (es. Francese, Tedesco o Spagnolo) sar considerata un plus.
Competenze Informatiche: Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) e familiarit con i software gestionali (ERP).
Soft Skills: Ottime doti relazionali e comunicative, proattivit, precisione e capacit di lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca