PbECOROE /b è una rinomata piattaforma di trattamento e trasformazione dei rifiuti solidi e liquidi, con oltre quattro decenni di esperienza nel settore. La nostra missione è offrire un ampio spettro di servizi per la gestione dei rifiuti, che comprendono ritiro, trasporto, recupero e smaltimento definitivo. /ppbr/ppbECOROE /b è molto più di un semplice servizio di smaltimento dei rifiuti. Siamo un partner strategico per le aziende, lavorando a stretto contatto con i nostri clienti per sviluppare soluzioni personalizzate che non solo migliorino l'efficienza, ma che contribuiscano anche a un futuro più verde e sostenibile. /ppbr/ppCerchiamo un/una bSpecialista del Back Office Commerciale e Assistenza Clienti, /bche a supporto dell’intero Team e in collaborazione con gli account, avrà la responsabilità della creazione ed emissione della documentazione contrattuale commerciale, di assicurare un’efficace ed efficiente gestione dei rapporti post-contrattuali con i clienti e di dare seguito alle loro richieste, anche interfacciandosi con le altre funzioni competenti. /ppbr/ppbNel dettaglio si occuperà di /b: /ppbr/pulliStesura delle offerte e dei relativi contratti, invio ai clienti e raccolta della documentazione inerente; /liliSupervisione, aggiornamento e monitoraggio dello stato della documentazione inerente alle offerte e ai contratti; /liliSupporto al reparto commerciale nella gestione della reportistica; /liliCollaborazione con le altre funzioni aziendali per il mantenimento di un alto livello di soddisfazione del cliente, riportando criticamente le osservazioni raccolte; /liliSupporto alla logistica nella programmazione dei servizi in relazione ai contratti gestiti; /liliGestione della documentazione contrattuale anche attraverso l’utilizzo del gestionale a supporto; /liliAssistenza al cliente nella fase di post-vendita. /li /ulpbr/ppbRequisiti: /b /ppbr/pulliDiploma di scuola secondaria superiore o Laurea; /liliGradita esperienza nella mansione in bambito trattamento e smaltimento rifiuti /b; /liliBuone conoscenze dei principali pacchetti informatici; /liliOttime doti comunicative e relazionali; /liliOrientamento al risultato e al miglioramento continuo; /liliGradita la buona conoscenza della lingua inglese. /li /ulpbr/ppbOrario di lavoro /b /ppFull time: 08.30 - 18:00 - con flessibilità oraria /ppIn sede - non è previsto smart working /ppbr/ppbSede di lavoro: /b /ppMilano, zona nord-ovest /ppbr/ppbTipologia contratto /b /ppLivello di inquadramento e RAL saranno valutati durante l’iter selettivo sulla base dell’esperienza maturata. /ppbr/ppLa ricerca è estesa a entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati (ai sensi dell’art. 13 D.lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 Regolamento UE n.2016/679).Invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata sul nostro sito: /p