Siamo una primaria Società di Noleggio a Lungo Termine, in conseguenza alla crescita aziendale cerchiamo una figura contabile e amministrativa. La persona prescelta risponderà al Responsabile Amministrativo e avrà il compito di gestire in team i processi di contabilità ordinaria, fornire supporto contabile ed amministrativo alle altre risorse all'interno dell’area amministrativa. Si prevede un periodo iniziale di affiancamento per poi acquisire autonomia nel lavoro e/o nello svolgimento degli adempimenti previsti.
Attività:
· fatturazione passiva;
· contabilizzazione pagamenti a fornitori;
· registrazioni contabili mensili;
· dichiarativi infra-annuali e annuali;
· supporto alle scritture di assestamento;
· adempimenti fiscali IVA, liquidazioni IVA e Intrastat;
· supporto alla gestione bancaria;
· attività di assistenza contabile/amministrativa generale.
La risorsa verrà inserita in un gruppo dinamico con forte propensione al lavoro di gruppo.
Orario e Luogo di lavoro:
· Da lunedì a venerdì dalle: 8.30/12.30 – 14.30/18.30 - flex
· Luogo di lavoro: Brescia
Formazione:
· Scuola Secondaria di II livello (Superiori) o Laurea in discipline economiche (qualificante)
Esperienza:
· Contabilità e amministrazione: 5 anni (Obbligatorio)
Quali requisiti stiamo ricercando:
· buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel;
· capacità di organizzazione
·precisione e discrezione
· capacità relazionali e comunicative
· motivazione ad acquisire nuovi ambiti di operatività e di lavoro in autonomia.
· preferibile ma non vincolante l’utilizzo dell’applicativo amministrativo Microsoft Navision/Business Central.
Contratto di lavoro :
Si offre contratto a tempo pieno finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata alle effettive capacità e seniority.
· Assistenza sanitaria integrativa
· Orario flessibile
Mornico al Serio, Lombardy, Italy 5 days ago
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