PLa nostra Società Cliente è un ente di certificazione accreditato, specializzato in certificazioni di prodotti e processi lavorativi, con particolare attenzione alla certificazione tecnica. /ppuLuogo di lavoro: /u Principali Mansioni /ppbStiamo selezionando un COO che si occuperà di: /b /pulliCreazione di nuovi servizi e consolidamento / sviluppo di quelli esistenti /liliSupporto nella revisione dei processi interni /liliIdentificazione di soluzioni per esigenze specifiche, come analisi portafoglio prodotti, supporto normativo, ecc. /liliSviluppo del portafoglio prodotti, dalla certificazione di sistemi di gestione a quella di prodotti e servizi, e attività di ispezione su processi aziendali e fornitori /liliGestione delle relazioni con partner e analisi di mercato e strategiche, come analisi del portafoglio prodotti/servizi /liliDefinizione e predisposizione di reportistica per gli organi decisionali e di controllo /liliSviluppo di progetti in ambito certificativo, di processo e formazione /li /ulpbInoltre: /b /pulliProgettazione, pianificazione e gestione di percorsi formativi interaziendali e aziendali /liliAnalisi dei fabbisogni formativi, preventivazione e organizzazione di iniziative formative /li /ulpbRequisiti Minimi (esperienze / titoli posseduti): /b /pulliEsperienza in attività di valutazione e sorveglianza per conto di organismi di certificazione /liliEsperienza in consulenza, formazione e audit su processi e sistemi di gestione in materia di qualità, ambiente e sicurezza /liliCapacità di coordinare progetti in ambito certificativo o di accreditamento, attività di auditing interne o esterne /liliEsperienza nella gestione di progetti formativi, dalla progettazione al riconoscimento pubblico dei corsi /liliEsperienza di Project Management /liliConoscenza della lingua inglese /liliPartecipazione a master (Business Administration) e/o MBA /li /ulpIl pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del/la candidato/a. /ppI candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a: /ppAdami Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni, collaborando con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni. Con i nostri servizi di HR recruiting, abbiamo soddisfatto oltre 3.000 clienti, aiutandoli a migliorare le performance, espandere i propri orizzonti di crescita e sviluppo, e aumentare rendimento e fatturato. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr