MERCHANDISER ANALYST JUNIOR – LEGNARO (PD)
Per la nostra sede di Legnaro (PD) ricerchiamo un/una merchandise analyst junior.
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’area merchandising e si occuperà per il reparto merceologico di competenza delle seguenti attività:
Analisi di mercato e attività di forecasting a supporto delle decisioni strategiche;
Definizione del corretto livello di stock attraverso i trasferimenti tra i vari punti vendita, sulla base di un monitoraggio costante dei parametri di performance per negozio;
Realizzazione di analisi settimanali delle performance, predisponendo report con commenti qualitativi e possibili proposte di azioni correttive o di miglioramento degli andamenti;
Realizzazione di simulazioni per valutare l’impatto delle proposte di scontistica promozionale e di saldo degli Acquisti rispetto all’obiettivo aziendale di scontistica complessiva.
Requisiti
Il nostro candidato ideale è appassionato di analisi dati e di fashion, sa analizzare banche dati e sa interpretare dati complessi; lavora con entusiasmo, impegno ed energia, ha un’ottima attitudine al lavoro di squadra e buone doti di analisi e organizzative, affronta attività e problemi con concretezza e semplicità.
Si richiedono laurea in Statistica o Economia o Ingegneria Gestionale, ottimo utilizzo di EXCEL, una buona conoscenza di ACCESS e una buona conoscenza della lingua inglese.
La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).