Ricerchiamo un professionista altovalore che desidera svolgere il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE in un contesto di alta professionalità.
Le mansioni principali consistono nella gestione di listini prezzi e stato degli ordini, oltre alla collaborazione con il referente del dipartimento vendite.
Se sei interessato a lavorare in un ambiente internazionale, diversificato e sempre più tecnologico, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Alcune delle nostre richieste includono:
* L'esperienza con Microsoft Office, in particolare Excel
* La disponibilità a lavorare full time
Questa posizione è perfetta per chi vuole continuare a crescere professionalmente ed aumentare la propria autostima lavorativa.
Si richiede esperienza nel campo del commerciale, nel supportare amministrativi e dare indicazioni tecniche ai clienti in modo preciso e metodico.
Troverai un ambiente stimolante e inclusivo dove puoi esprimere pienamente il tuo talento e i tuoi obiettivi personali.
Con il posto di lavoro offerto, riceverai un contratto di somministrazione in sostituzione maternità.
I turni di lavoro sono fissi con 40 ore settimanali, dalla lunedì alla venerdì.
Puoi avere il beneficio di vivere in un luogo splendido: Campegine (RE).
Sii pronto a partecipare a eventuale formazione e ad ogni attività necessaria al proseguimento del tuo percorso lavorativo.