S2E è un’azienda italiana di consulenza in ambito Business Technology, all’avanguardia nell’innovazione tecnologica nei settori Fintech, Insurtech e Cybertech. Con oltre 400 collaboratori, sede principale a Milano e uffici a Roma, Lecce, Lussemburgo, riprogetta, personalizza e sviluppa soluzioni digitali per il business delle imprese che operano in particolare nei settori finance, telecom, retail, energy and oil, industry.S2E è un’azienda attenta alle pari opportunità. Celebriamo la diversità e ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo per tutti i dipendenti.SARAI TU ad occuparti delle seguenti attività:Sarai responsabile dell’acquisizione di nuove opportunità commerciali, della progettazione strategica e della gestione end-to-end di tutte le campagne di Lead Generation, sia tradizionali che digitali.Lavorerai a stretto contatto con il marketing interno, agenzie specializzate e i nostri Partner per allineare le campagne digitali ai messaggi chiave e agli obiettivi di business.Gestirai il primo contatto con i lead, li qualificherai e organizzerai i meeting successivi, coinvolgendo, a seconda delle esigenze, il Business Line Manager e i technical leader.Utilizzerai Salesforce per inserire, monitorare e aggiornare regolarmente i dati dei lead, delle opportunità.Sarai il punto di riferimento per la creazione e l'aggiornamento costante di materiali di presentazione PPT, brochure, case study e documenti istituzionali della Business Unit. Avrai la responsabilità di assicurare che questi contenuti siano sempre attuali e in linea con le nostre soluzioni e partnership chiave.Collaborerai attivamente con il team marketing e i nostri partner per l'organizzazione e la promozione digitale di eventi di settore, fiere, webinar e workshop, garantendo un'adeguata copertura di marketing pre e post evento.Parteciperai a fiere ed eventi per stabilire nuove connessioni e rappresentare l'azienda.BACKGROUND E SKILL:Laurea in Economia, Marketing, Ingegneria Gestionale o cultura equivalente.Esperienza di 2 anni nel ruolo.Eccellenti capacità comunicative e di interazione con il cliente.Ottime capacità di ascolto e presentazione.Ottime capacità di time management.Capacità di parlare e scrivere in inglese (livello B2/C1).Buona conoscenza del pacchetto MS-Office.Sarà considerata un plus l'esperienza in uno dei seguenti ambiti tecnici: Cloud Services, SaaS, PaaS, Enterprise Software Solutions, Professional Services in ambito Data & Analytics, Business Intelligence, Big Data, Artificial Intelligence, IoT.COSA SIGNIFICA FAR PARTE DEL TEAM S2ELasciare il segno! Farai parte di un team collaborativo e intraprendenteCrescere professionalmente perché seguiamo un processo continuo di scouting tecnologico e di miglioramento individuale ed un continuo training on the jobWork-life balance: Diamo valore agli obiettivi raggiunti e ci impegniamo per creare un ambiente di lavoro serenoEssere proattivi ed orientati al problem solvingCOSA TROVERAI IN S2ETeam di lavoro friendly, open-minded e collaborativiProgetti in crescita, innovativi e sfidanti su tutti gli ambiti applicativiScouting di nuove tecnologieIL TUO RAPPORTO DI LAVORO CON S2EInserimento con contratto a tempo indeterminatoBuoni pasto elettroniciFormazione hard e soft skills onlineOrario flessibile, in base alle esigenze di progetto e/o di servizioSEDE DI LAVOROFULL REMOTE I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).