Per il potenziamento dell’Ufficio Coordinamento Commerciale, Autotorino è alla ricerca di una figura di BACK-OFFICE per la per la Sede Centrale di Cosio Valtellino (SO) dedicata alla verifica e approvazione della documentazione relativa agli acquisti di auto nuove o usate.
Nel dettaglio, ti occuperai di:
gestire le attività relative al Brand a te assegnato, tramite portali e referenti diretti della Casa Costruttrice;
predisporre la documentazione commerciale;
gestire la programmazione degli ordini d’acquisto e di vendita di auto nuove ed usate in relazione a: Brand, campagne commerciali in corso, date di consegna e andamento di mercato;
elaborare reportistica.
Sei la persona giusta se:
possiedi il diploma di maturità;
sei disponibile ad effettuare straordinari;
ti appartengono precisione e ottime doti organizzative;
hai ottime competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office (con particolare riferimento ad Excel).
Completano il tuo profilo affidabilità e capacità di lavorare in team.
Ti offriamo l’opportunità di entrare all’interno di un team giovane e collaborativo, in un contesto innovativo e dinamico.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, iniziale tempo determinato oppure contratto di apprendistato a scopo di inserimento
Sede di lavoro: Sede Centrale di Cosio Valtellino (SO) - Via Stazione, 4
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 30 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide.
Nel 2024 ha venduto oltre 73.000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.950 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
A gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria Mercedes-Benz Varsavia.
Un Gruppo radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).