Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per azienda cliente, multinazionale operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando un: BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL (range 30.000€ - 35.000€) e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato. Benefit : possibilità di smart working (2 giorni a settimana) Sede di lavoro : vicinanze di Lainate (MI). Quali saranno le tue mansioni? Il Back office commerciale assisterà il Direttore Vendite e il Responsabile Vendite di Area per la linea di prodotti mobile nella gestione e nel follow-up amministrativo degli ordini. Nello specifico, si occuperà di: ricezione e inserimento degli ordini a sistema; follow-up ed esecuzione degli ordini: comunicazione con Operazioni e Pianificazione riguardo al programma e al piano di consegna; gestione di evasione dell’ordine e relativo supporto ai clienti; organizzazione delle spedizioni; consolidamento della comunicazione e contatto con spedizionieri e fabbriche; comunicazione e coordinamento con il servizio. Quali requisiti deve avere il back office commerciale che stiamo cercando? esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; fluente in inglese, sia scritto che parlato; padronanza di Excel per gli strumenti di reporting; conoscenza di SAP; conoscenza delle norme EH&S; capacità di lavorare in un ambiente complesso, trasversale e multiculturale; team worker; customer Focus. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/