Descrizione dell'offerta
M.Car S.p.A., concessionaria ufficiale BMW e MINI, è alla ricerca di una figura professionale da inserire al Back Office commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa delle vendite e del supporto operativo al reparto commerciale.
Responsabilità
* Gestione documentazione: contratti di vendita, pratiche di immatricolazione, passaggi di proprietà, finanziamenti e assicurazioni
* Inserimento ordini e aggiornamento database clienti
* Coordinamento con enti esterni (motorizzazione, assicurazioni, finanziarie)
* Supporto al team vendite nella preparazione di preventivi e offerte
* Organizzazione appuntamenti e consegne veicoli
Requisiti
* Diploma o laurea in ambito amministrativo/commerciale
* Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in concessionaria auto)
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e software gestionali
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
* Buone doti comunicative e orientamento al cliente
Cosa offriamo
* Ambiente di lavoro professionale e dinamico
* Formazione continua e aggiornamenti sul mondo BMW e MINI
* Opportunità di crescita interna
* Retribuzione commisurata all'esperienza
Candidati allegando il tuo CV all'indirizzo di posta elettronica
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno