PSe hai una solida esperienza nel campo della contabilità e desideri contribuire a rafforzare il team amministrativo di un'azienda solida, che offre un ambiente stimolante e in cui potrai sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente, ti invitiamo a valutare questa opportunità: /ppMansioni da svolgere: /ppLa persona selezionata, inserita nell'ufficio amministrativo, avrà la responsabilità delle seguenti attività: /ppbr/pp-Gestione operatività importazioni estere con gestione bolle doganali e fatture inerenti; /pp- Gestione delle transazioni contabili dell'Azienda e registrazione delle fatture passive estere; /pp- Importazione delle fatture passive Italia e relativa registrazione contabile nel gestionale; /pp- Registrazione prima nota contabile fino alle scritture di assestamento; /pp- Gestione di contabilità clienti e fornitori; /pp- Controllo ciclo passivo; /pp- Verifica scadenzari; /pp- Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo /ppProfilo ideale: /pp1. Diploma di Ragioneria o perito commerciale o Laurea triennale in Economia o discipline affini; /pp2. Consolidata esperienza di almeno 6/7 anni nel ruolo di contabile amministrativo, maturata presso Aziende strutturate e fortemente orientate al mercato; /pp3. Buona conoscenza dei principi contabili e della partita doppia; buona esperienza in contabilità clienti/fornitori/generale; /pp4. Buona conoscenza in materia doganale e scambio dati con clienti/fornitori e definizione della struttura fiscale, registrazione bolle doganali e dichiarazioni d'intento; /pp5. Buone doti organizzative e di gestione del tempo; /pp6. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con clienti/fornitori; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; /pp7. Buona collaborazione con il team interno per garantire un flusso di lavoro efficiente e puntuale; /pp8. Forte flessibilità e adattabilità ai compiti da eseguire; capacità analitiche, problem-solving; /pp9. Buona conoscenza della lingua inglese (≥B1) per comunicazioni con fornitori / clienti esteri; /pp10. Competenze in ambito informatico e buona padronanza excel; esperienza con i sistemi di contabilità - possibilmente conoscenza uso del gestionale Alyante Team System; /pp11. Domicilio a Montebelluna (TV), e comunque in zone limitrofe alla sede operativa. /ppbr/ppInserimento: immediato /ppbr/ppSede di lavoro: Montebelluna (TV) /ppbr/ppInquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full-time, con adeguato periodo di prova.CCNL commercio /ppbr/ppModalità di Candidatura: /ppbr/ppE' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile linkedin.com/in/simona-marini- indicando nell'oggetto rif. all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a IQM selezione. /ppLa selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS. /ppbr/ppTutti gli step dell'iter di selezione vengono comunicati via email, accertati di inserire un indirizzo valido. Una volta ricevuta la candidatura, avrai la mia conferma di ricezione e informazioni sul prosieguo o meno dell'iter di selezione /p