La Caracciolo Hospitality Group, gruppo alberghiero campano con strutture 4 e 5 stelle situate a Napoli e nel beneventano, è alla ricerca di un/una Responsabile della Manutenzione da inserire nel proprio organico.
Sede di lavoro: Presenza richiesta negli hotel del gruppo, prevalentemente a Napoli.
Responsabilità principali:
* Coordinamento e supervisione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e delle strutture alberghiere.
* Gestione operativa degli interventi tecnici
* Monitoraggio delle normative in materia di sicurezza e impiantistica.
* Collaborazione con fornitori esterni e gestione, insieme all' Ufficio Acquisti, dei contratti di manutenzione.
* Supporto nella pianificazione di interventi migliorativi e nella gestione del budget di manutenzione.
Profilo ideale:
* Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni in ruoli analoghi presso hotel 4 o 5 stelle.
* Conoscenza approfondita degli impianti elettrici, idraulici, di climatizzazione e antincendio.
* Capacità di diagnosi e risoluzione dei guasti in autonomia.
* Disponibilità a spostarsi tra le strutture del gruppo sul territorio campano.
Hard Skills:
* Competenze tecniche in ambito elettrico, idraulico, HVAC e sistemi di sicurezza.
* Conoscenza delle normative di sicurezza e prevenzione incendi.
* Capacità di utilizzo di software gestionali per la manutenzione.
* Lettura di schemi tecnici e manuali operativi.
Sono considerate un plus:
* competenza sul programma autocad.
* capacità di interfacciarsi con enti pubblici (ASL, Uffici Comunali di vario genere (urbanistica, etc.).
Soft Skills:
* Ottime capacità organizzative e di problem solving.
* Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con altri reparti.
* Flessibilità, affidabilità e senso di responsabilità.
* Buone doti comunicative e relazionali.
Leadership e gestione del team:
* Capacità di guidare e motivare piccoli team di manutentori, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo ed efficiente.
* Capacità di coordinare il reparto rispetto agli altri dipartimento degli hotel
* Attitudine al coordinamento delle attività quotidiane, con attenzione alla qualità del servizio e al rispetto delle tempistiche.
* Approccio proattivo e orientato alla risoluzione dei problemi, con spirito pratico e visione operativa.
Inquadramento:
* Contratto a TD con possibilità di trasformazione a TI.
* RAL prevista 45.000/50.000 €