Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda operante nel settore informatico, specializzata nello sviluppo di software per la gestione dei magazzini, si ricerca una risorsa da inserire nell’area back office amministrativo-commerciale.
Mansioni principali
* Gestione e smistamento delle comunicazioni e-mail in entrata e uscita
* Redazione e invio di offerte commerciali, contratti e documentazione a supporto delle vendite
* Registrazione, monitoraggio e aggiornamento degli ordini ricevuti dai clienti
* Assistenza clienti per esigenze amministrative e operative
* Supporto al team commerciale nelle attività quotidiane
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica)
* Ottime capacità comunicative, scritte e orali
* Precisione, affidabilità e capacità di organizzare le priorità
* Predisposizione al lavoro di squadra
Offerta
* Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
* Buoni pasto giornalieri
* Inserimento con affiancamento operativo
Sede di lavoro: San Martino Siccomario