Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

E-commerce customer service specialist

byte-code spa
E-commerce
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Byte-Code SpA è una software house dedicata allo sviluppo di soluzioni IT per i propri clienti.

In un'ottica di ampliamento della nostra offerta di servizi di e-commerce ed applicazioni SaaS, abbiamo un servizio di Customer Service per le aziende interessate ad una gestione end-to-end del servizio.

Per un ampliamento del team di Customer Service, siamo alla ricerca di una figura di E-Commerce Customer Service Specialist che seguirà operativamente la gestione del customer service per importanti realtà nostre clienti, protagoniste della vendita al dettaglio a livello nazionale ed internazionale.

L' E-Commerce Customer Service Specialist avrà la responsabilità di supportare il team di customer service a garantire al cliente un servizio di supporto on-line rapido, efficace e professionale durante l'intero percorso di acquisto.

Le sue attività principali includeranno :

* Offrire supporto ai clienti (tramite e-mail / chat / telefono) gestendo le richieste relative allo shop online;
* Clusterizzare le richieste dei clienti in base alle tipologie;
* Monitorare gli ordini e le tempistiche di consegna;
* Aiutare il team nella gestione di problematiche legate ad ordini e spedizioni, così come nella gestione di richieste in merito a resi / rimborsi;
* Seguire operativamente attività di back office (resi / rimborsi / controllo qualità, svincoli giacenze, ecc);
* Interfacciarsi direttamente con gli stakeholder (clienti, logistica, corrieri...) per la gestione delle pratiche;
* Fornire supporto in vari task operativi.

Cerchiamo una persona versatile, proattiva e desiderosa di mettersi in gioco, anche in attività nuove e inedite. Il / la candidato / a ideale possiede :

1. Interesse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online;
2. Conoscenza delle attività svolte da un customer service on-line;
3. Capacità di utilizzo dei sistemi informatici (Google Docs e fogli di calcolo);
4. Buona capacità organizzativa;
5. Orientamento all'apprendimento;
6. Proattività e problem solving.

Costituirà un plus la conoscenza di Shopify.

Il contratto previsto è di tirocinio extracurricolare / stage della durata di 6 mesi, con inserimento full time (40h settimanali).

Retribuzione : 1000 euro / mese + ticket restaurant

Possibilità di lavoro in remoto

Se sei interessato / a, invia la tua candidatura e entra a far parte del nostro team!

J-18808-Ljbffr

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
E-commerce customer service (french speaker)
Asolo
Alpinestars
E-commerce
Offerta simile
E-commerce manager
Verona
Contratto a tempo indeterminato
Robert Half
E-commerce
Offerta simile
E-commerce customer service (french speaker)
Asolo
Alpinestars
E-commerce
Offerte simili
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro E-commerce > Lavoro E-commerce in Veneto > E-Commerce Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva