Byte-Code SpA è una software house dedicata allo sviluppo di soluzioni IT per i propri clienti.
In un'ottica di ampliamento della nostra offerta di servizi di e-commerce ed applicazioni SaaS, abbiamo un servizio di Customer Service per le aziende interessate ad una gestione end-to-end del servizio.
Per un ampliamento del team di Customer Service, siamo alla ricerca di una figura di E-Commerce Customer Service Specialist che seguirà operativamente la gestione del customer service per importanti realtà nostre clienti, protagoniste della vendita al dettaglio a livello nazionale ed internazionale.
L' E-Commerce Customer Service Specialist avrà la responsabilità di supportare il team di customer service a garantire al cliente un servizio di supporto on-line rapido, efficace e professionale durante l'intero percorso di acquisto.
Le sue attività principali includeranno :
* Offrire supporto ai clienti (tramite e-mail / chat / telefono) gestendo le richieste relative allo shop online;
* Clusterizzare le richieste dei clienti in base alle tipologie;
* Monitorare gli ordini e le tempistiche di consegna;
* Aiutare il team nella gestione di problematiche legate ad ordini e spedizioni, così come nella gestione di richieste in merito a resi / rimborsi;
* Seguire operativamente attività di back office (resi / rimborsi / controllo qualità, svincoli giacenze, ecc);
* Interfacciarsi direttamente con gli stakeholder (clienti, logistica, corrieri...) per la gestione delle pratiche;
* Fornire supporto in vari task operativi.
Cerchiamo una persona versatile, proattiva e desiderosa di mettersi in gioco, anche in attività nuove e inedite. Il / la candidato / a ideale possiede :
1. Interesse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online;
2. Conoscenza delle attività svolte da un customer service on-line;
3. Capacità di utilizzo dei sistemi informatici (Google Docs e fogli di calcolo);
4. Buona capacità organizzativa;
5. Orientamento all'apprendimento;
6. Proattività e problem solving.
Costituirà un plus la conoscenza di Shopify.
Il contratto previsto è di tirocinio extracurricolare / stage della durata di 6 mesi, con inserimento full time (40h settimanali).
Retribuzione : 1000 euro / mese + ticket restaurant
Possibilità di lavoro in remoto
Se sei interessato / a, invia la tua candidatura e entra a far parte del nostro team!
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr