PTK Elevator Italia SpA — Florence, Toscana, Italy /ppTK Elevator Italia S.p.A. conta oltre 470 dipendenti in più di 20 sedi dislocate su tutto il territorio nazionale, una diffusione capillare che consente di costruire un rapporto più stretto con il cliente per offrire un servizio di qualità superiore che coniuga la competenza e l’esperienza dei nostri professionisti ad un’offerta innovativa e all’avanguardia. /pulliPrendere in carico le unità in manutenzione /liliOrganizzare i servizi di manutenzione e pronto intervento sugli impianti dell’area /liliCoordinare i Tecnici Servizi in modo da garantire un efficiente servizio di manutenzione, chiamata e riparazione al cliente, garantendo gli standard qualitativi previsti, operando in sicurezza e in accordo con gli obiettivi aziendali /liliStabilire le priorità sulla base della forza a disposizione, dei materiali, della programmazione delle visite semestrali e di manutenzione, delle riparazioni /liliOrganizzare i lavori e controllarne l’avanzamento /liliEseguire preventivamente gli opportuni rilievi, laddove necessario, affinché gli interventi richiesti possano essere svolti in modi e tempi adeguati /liliVisitare gli impianti assegnati al fine di controllarne lo stato generale, definire eventuali interventi di riparazione, miglioramento e/o messa in sicurezza, verificare la corretta applicazione del Protocollo di Manutenzione Aziendale /liliValutare gli opportuni interventi per migliorare la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente /liliIn qualità di Preposto per la sicurezza: eseguire i controlli di sicurezza degli impianti e del personale addetto seguendo le disposizioni aziendali e la vigente normativa, segnalando e gestendo tempestivamente eventuali non conformità; assegnare e gestire i DPI e gli strumenti di lavoro, controllandone periodicamente lo stato di usura ed il corretto utilizzo /liliVerificare attraverso audit specifici il rispetto delle norme di sicurezza e fornire formazione sul campo in materia di sicurezza e procedure /liliVerificare le attrezzature e i ricambi in magazzino provvedendo al riordino /liliGestire i rifiuti prodotti dai processi di filale (es. manutenzione), dei prodotti e delle sostanze chimiche nel rispetto delle procedure aziendali /liliCollaborare con i Commerciali nella gestione del cliente e/o di eventuali opportunità commerciali /liliEsperienza nel settore ascensoristico e nel ruolo di almeno 7 anni /liliDimestichezza con l’utilizzo del pacchetto office e dei sistemi informatici /liliConoscenza di SAP (plus) /liliCollaborazione e lavoro in team /liliPregressa esperienza nella gestione delle risorse /liliConoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale /liliPatente di guida valida /liliPassione, energia e voglia di affrontare le sfide /li /ulpLa posizione prevede: /pulliInserimento diretto, contratto tempo indeterminato /liliInizio immediato /liliPossibilità di lavoro in modalità agile /liliDotazione di auto aziendale, pc, smartphone /liliFormazione /liliBuoni pasto da 9€ per giorno lavorato /liliLavoro di squadra e sicurezza: una cultura aperta, trasparente e orientata al valore /liliInquadramento e retribuzione in base all’esperienza /li /ulpTK Elevator Italia sostiene una politica a favore della diversità e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91). /ppPer candidarsi, mandare il proprio CV all'indirizzo e-mail e indicare nell'oggetto "strongSupervisore Servizi Firenze /strong". /p #J-18808-Ljbffr