Noi di Dam S.r.l. siamo una società di consulenza nell’ambito delle telecomunicazioni.
Abbiamo più di 15 anni di esperienza nel settore e gestiamo circa 60 gallery e 42 open store in tutta Italia.
Attualmente siamo alla ricerca di un/una:
ADDETTO/A VENDITE - c.c. Etnapolis
La risorsa ricercata, dopo un'iniziale formazione sul settore e sul ruolo, lavorerà con i colleghi e svolgerà attività commerciali per conto di un noto brand di telecomunicazioni con l'obiettivo di garantire un servizio di qualità e incrementare le vendite.
Attività:
- Accoglienza e ingaggio del cliente;
- Consulenza e assistenza alla vendita;
- Gestione front office;
- Supporto post vendita;
- Supporo al team.
Requisiti:
- Ottima propensione ai rapporti interpersonali;
- Ottime competenze di ascolto e comunicazione;
- Buone capacità di problem solving;
- Ottima padronanza della lingua italiana;
- Capacità di lavorare per obiettivi.
Sede di lavoro: c.c. Etnapolis (Belpasso)
Orario: Part time o Full time
Se pensi di essere pronto a metterti in gioco, a lavorare per obiettivi e a crescere professionalmente questa è l’opportunità che fa per te!
Ti chiediamo di inviarci il CV in modo da poter valutare la tua candidatura.
I candidati idonei verranno contattati telefonicamente dalla nostra divisione Risorse Umane.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.