CHI SIAMO Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale. Per noi le persone sono al centro. Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance. COSA OFFRIAMO Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job. Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare le performances di squadra. Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices. IL PERCORSO Sarai inserito all’interno del Team Customer Care della direzione Omnicommerce. Avrai l’opportunità di guidare il cambiamento culturale, creando soluzioni innovative per l’azienda e migliorando l’esperienza e la soddisfazione post acquisto del cliente, collaborando in modo trasversale con i colleghi della direzione Supply Chain e della direzione DDI, oltre ad una forte interconnessione con tutta la direzione dell’Omnicommerce. Avrai la possibilità di agire in maniera sostenibile creando delle strategie ad hoc, generando valore per l’azienda. Responsabilità - Collaborerai allo sviluppo della nuova piattaforma dedicata alla gestione del post vendita prodotto - Definirai gli assi di lavoro della tua squadra - Supporterai i punti vendita al miglioramento continuo - Monitorerai costantemente il mercato - Sosterrai e lavorerai efficacemente con le controparti del Gruppo Adeo - Sarai responsabile della gestione del budget e dei risultati della performance attesi QUALIFICHE E COMPETENZE - Laurea in economia o affini - Digital mindset e buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel) - Esperienza pregressa nel mondo del retail o nella GDO - Gradita esperienza di minimo 5 anni nel Customer Care Management - Buona conoscenza della lingua Inglese e/o Francese - Ottime capacità comunicative e relazionali - Dinamicità e proattività