La nuova risorsa risponderà direttamente alla Direzione Generale e avrà principalmente queste responsabilità: - analizzare costantemente il mercato di riferimento per soddisfarne bisogni e massimizzare il raggiungimento degli obiettivi; - elaborare, proporre e attuare strategie e piani di marketing on line e off line per migliorare il posizionamento aziendale e innovare i servizi offerti; - gestire il marketing operativo relativamente ai servizi offerti, al prezzo, alla comunicazione e alla promozione on line e off line in collaborazione con la funzione Vendita; - proporre e realizzare piani di funzionamento, sviluppo e integrazione del sistema web e del CRM aziendali al fine di garantire l’efficienza dei processi di marketing e vendita; - gestire i propri diretti collaboratori. - è in possesso di laurea o diploma in discipline coerenti con la posizione; - ha maturato almeno tre anni di esperienza come Responsabile Marketing o come Specialista di Marketing, in contesti professionali avanzati e conosce il settore education e del turismo scolastico; - ha necessariamente una forte attitudine, conoscenza e familiarità con il mondo ICT e dell’online marketing; - ha esperienza nella gestione di team di lavoro; - ha una discreta padronanza della lingua inglese; - ha meno di 35 anni. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Orario: - Turno diurno Sede di lavoro: Un'unica sede