Per conto di azienda operante nel settore del commercio all’ingrosso di prodotti alimentari per la ristorazione si ricerca una risorsa da inserire in organico presso una delle filiali territoriali.
Mansioni principali:
Redazione di reportistica periodica su vendite, ordini e attività commerciali
Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti e prodotti tramite gestionale
Emissione e monitoraggio ordini, coordinandosi con clienti e fornitori
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail con la clientela e gli stakeholder
Supporto operativo alle attività quotidiane della filiale e al coordinamento interno
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Buone capacità comunicative e relazionali, con attitudine alla gestione della clientela
Capacità organizzative, multitasking e orientamento agli obiettivi
Buona padronanza degli strumenti informatici (Office: Excel, Word, Outlook)
Precisione, affidabilità e spirito di squadra
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time: *testo nascosto*:00–18:00
PC e telefono aziendale forniti
Inserimento in un contesto dinamico e strutturato
Sede di lavoro: Terni