Da più di 20 anni, STAR7 è un punto di riferimento nel mondo dell’informazione di prodotto, offrendo servizi che spaziano dal supporto all’ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione, stampa ed esperienze virtuali. Con queste attività, STAR7 accompagna i clienti lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla progettazione al post-vendita.
Il nostro approccio distintivo combina know-how specifico, tecnologia e una visione d’insieme, permettendoci di offrire le migliori soluzioni alle esigenze dei clienti e del mercato globale. Questo metodo ha portato STAR7 a instaurare partnership con aziende internazionali di rilievo e a consolidare la propria affidabilità a livello globale. STAR7 fa parte del network STAR Group.
Posizione
Star7 cerca una figura da inserire come:
* JUNIOR CUSTOMER SUPPORT - ambito transportation
La posizione prevede un residamento presso la sede del cliente a Torino.
Le attività principali
* Analisi delle segnalazioni ricevute dalla rete assistenziale (assist) e dalle claim di garanzia
* Mappatura delle segnalazioni più ricorrenti da condividere con gli enti di qualità per la risoluzione
Requisiti
* Diploma di perito meccanico o conoscenza tecnica del veicolo
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Buona capacità di lavorare in team
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buone conoscenze veicolari
* Buona conoscenza di Excel
Altre informazioni
* In STAR7, troverai un contesto in forte crescita, con un ambiente di lavoro giovane e orientato allo sviluppo
* Opererai in un ambiente altamente qualificato, complesso e stimolante
* Avrai l'opportunità di lavorare con grandi clienti fin da subito
* Potrai usufruire di modalità di lavoro agili
Se l’opportunità ti interessa e vuoi approfondirla, inviaci il tuo CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’art. 13 GDPR.
#J-18808-Ljbffr