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Junior key account manager afh

Albiolo
Planet Farms
Key account manager
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

PpbPlanet Farms Infrastructure /b è una DEVco (Developer Operator) leader nel settore delle infrastrutture di Agricoltura in Ambiente Controllato (CEA). La nostra missione, focalizzata sulla gestione operativa di asset industriali e sull'espansione strategica (B2B e B2C), sta ridefinendo la catena alimentare globale. /p pFondata a Milano nel 2018, abbiamo rafforzato la nostra leadership in Europa grazie a una bjoint venture strategica con Swiss Life Asset Management /b, che accelera la diffusione del nostro modello operativo in tutta l'area EMEA. /p pOggi, i Planet Farmers lavorano in un ecosistema in forte espansione, gestendo impianti all'avanguardia - come l'avanzato stabilimento produttivo di Cirimido (Como) e portando sul mercato prodotti di riferimento come le nostre linee di insalate e pesto. Il nostro hub commerciale nel Regno Unito (Londra) è cruciale per l'espansione in nuovi mercati. /p pUnisciti a noi per guidare la prossima generazione di operazioni e strategie commerciali nel settore delle infrastrutture alimentari sostenibili. /p pbTitolo posizione: /b /p pJunior Key Account Manager AFH (Away From Home) /p pDescrizione del profilo /p pIl bJunior Key Account Manager AFH /b sarà responsabile dello sviluppo e della gestione delle vendite nel settore Horeca (Hotel, Ristoranti, Catene, Catering, Food Service), con un focus sull'apertura di nuove opportunità e la creazione di progetti di partnership strategica. La risorsa dovrà essere un elemento proattivo e creativo, in grado di agire come motore per nuove acquisizioni e di gestire l'intero ciclo di vendita, dalla strategia alla chiusura, in stretta collaborazione con i team Marketing, RD e Finance. /p pbResponsabilità principali /b /p ul liSviluppare nuove opportunità di vendita nel campo Horeca (Hotel, Ristoranti, Catene, Catering, Food Service). /li liEssere il punto di riferimento per l'acquisizione di nuovi clienti e la gestione proattiva del portafoglio esistente. /li liElaborare progetti di partnership personalizzati su ogni cliente, lavorando in sinergia con il team Marketing. /li liGestire e analizzare i dati di vendita per monitorare le performance e identificare le tendenze di mercato. /li liContribuire alla definizione e al raggiungimento degli obiettivi di budget e monitorare il PL relativamente ai propri clienti e progetti. /li liMantenere una documentazione aggiornata e accurata di tutte le attività commerciali, strategie, e risultati. /li /ul pbCertificazioni e formazione /b /p ul liLaurea magistrale (preferibilmente in Economia, Marketing, Hospitality Management o affini). /li liAlmeno 2 anni di esperienza pregressa in ambito commerciale nel settore food industriale o della ristorazione. /li liForte capacità relazionale e negoziale, essenziale per costruire progetti di partnership. /li liConoscenza del ciclo di vendita e capacità analitica di gestione di budget e PL. /li liPatente di guida valida e disponibilità a viaggiare sul territorio per incontri con i clienti. /li liOttima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (C1). /li /ul pbStrumenti e conoscenze tecniche /b /p ul liCapacità completa nell'uso dell’intero pacchetto Microsoft Office. /li liCompetenza avanzata nell'uso di Microsoft Excel per l'analisi dei dati di vendita e la reportistica. /li liFamiliarità (o interesse) nell'uso di strumenti di AI (Intelligenza Artificiale) per l'analisi dei dati, l'ottimizzazione delle vendite o la reportistica (Preferibile). /li liEsperienza con software CRM o piattaforme di visualizzazione dati (Preferibile). /li /ul pbCaratteristiche personali /b /p ul liProattività e spirito d'iniziativa nel generare nuove opportunità di business. /li liCreatività e forte capacità progettuale per costruire partnership strategiche e innovative con i clienti. /li liEccellenti capacità di comunicazione e presentazione per condividere insight e proposte in modo chiaro. /li liFlessibilità e adattabilità in un ambiente di lavoro dinamico e data-driven. /li liProblem solving e capacità di lavorare in team anche cross funzionali /li /ul pLa risorsa riporterà al National Account Manager AFH /p pbRetribuzione Benefits /b /p ul liContratto con retribuzione competitiva in base all’esperienza /li liBenefit aziendali e percorsi di crescita professionale /li liCV aggiornato /li /ul pbPlanet Farms si impegna a fornire pari opportunità di lavoro a tutti gli individui indipendentemente da razza, genere, religione, orientamento sessuale, stato di gravidanza, nazionalità, età, o disabilità, celebrando le differenze individuali e promuovendo un ambiente inclusivo dove tutti possano essere valorizzati. Il nostro impegno per la non discriminazione si applica a tutte le fasi del rapporto di lavoro, comprese assunzione, formazione, retribuzione, promozione e cessazione. /b /p /p #J-18808-Ljbffr

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